marchi trattati

La forza dei nostri marchi

La celebre canzone per bambini scritta da Gianni Rodari recitava queste parole: "Per fare un tavolo ci vuole il legno, per fare il legno ci vuole l'albero, per fare l'albero ci vuole il seme...". Un testo semplice che esprime un concetto di relazione tra tutte le cose del mondo: per costruire qualcosa si ha bisogno di materiali, che a loro volta sono stati assemblati partendo da altri oggetti.

I marchi a cui la Sorgente del Mobile si affida, forniscono le materie prime che andranno a comporre gli arredamenti di livello che l'azienda propone. Materiali, oggetti e mobili di qualità che garantiscono tutti gli attributi di cui si ha bisogno per fare la differenza.

Arros Group, Callesella, Eurosedia Design, Flexteam e Zecchinon sono i nomi delle società e dei gruppi con cui la Sorgente del Mobile lavora per avere sempre a disposizione il livello qualitativo necessario a realizzare dei grandi arredamenti. 
logo aziendale sorgente del mobile cremona Identità aziendale

La Sorgente del Mobile ha da sempre puntato principalmente su due qualità importanti che l'hanno resa un'attività forte nel settore e professionale nei rapporti con la sua clientela: lo spirito dinamico e la storia che ha alle spalle. L'azienda guarda infatti continuamente alle tendenze estetiche che variano nel corso del tempo, ma al contempo ha una storia alle spalle: un sogno diventato realtà, un servizio qualitativamente alto derivato dalla passione di tante persone che giorno dopo giorno determinano il carattere della società.